Eva Calor
Ordina per Ordina per

Eva Calor

Un fatto italiano

Eva Calòr ha un animo ecologico, riscalda l’ambiente in cui vivi in modo ecocompatibile. Le stufe Eva Calòr bruciano pellet o legna, combustibili rinnovabili ed ecologici. Perché usare una stufa come fonte di riscaldamento?
Il legno è un’energia rinnovabile. A differenza di quanto avviene quando si bruciano combustibili fossili come gasolio, gas o carbone, che sono fonti destinate ad esaurirsi e che hanno un impatto ambientale negativo, quando si brucia legna, si può parlare di impatto ambientale zero. A differenza di questi combustibili, quando la legna brucia, sprigiona anidride carbonica in quantità equivalente a quella prelevata dall’albero durante la sua crescita. Questo processo è definito ciclo del carbonio.

Calore naturale

L’azienda Eva Stampaggi con il suo marchio Eva Calòr, produce nei propri stabilimenti una linea completa di prodotti per la generazione di calore.
La produzione in linea, effettuata con macchine a controllo numerico, viene seguita da personale di grande esperienza. Questo garantisce una qualità del prodotto eccellente e certificata, con stufe estremamente affidabili e silenziose. Per qualsiasi richiesta della clientela, Eva Calòr produce su ordinazione, stufe con diverse varianti sostituendo i rivestimenti secondo i gusti e le esigenze. Qualità, flessibilità e competitività: tre elementi sempre più importanti richiesti da un mercato in continua evoluzione, che Eva Calòr mette al servizio della propria clientela.

Rosi 13 Kw

Categoria: Riscaldamento

Stufa a pellet in maiolica