Leuci
Ordina per Ordina per

Leuci

Lampadine dal 1919, Modernità e Tradizione

Leuci, con più di 100 milioni di lampadine vendute ogni anno e indirizzate per oltre il 50% ai mercati esteri di tutto il mondo, è da sempre un marchio di primo piano a livello internazionale.

Merito della qualità dei suoi prodotti - certificata ISO 9001:2008 - e del patrimonio di esperienza e tecnologia che, unite ad una ricerca costante e attenta, portano Leuci ad essere la più importante azienda in Italia per ampiezza e completezza di gamma in tutte le famiglie di prodotto: incandescenza, alogene, risparmio energetico, fluorescenti, scarica nel gas e a LED.

Entrata a far parte di RELCO GROUP nel 2008, LEUCI ha ulteriormente incrementato la sua offerta con prodotti nuovi ed innovativi in linea con le esigenze del mercato. Le normative europee, infatti, hanno vietato la produzione delle sorgenti ad incandescenza a favore di tecnologie che riducano l'impatto ambientale e favoriscano il risparmio energetico. La tecnologia LED è la fonte di illuminazione del futuro e Leuci ne sta facendo il suo cavallo di battaglia. Le lampadine a LED offrono numerosi vantaggi.

Durata ed efficienza energetica
Circa 30.000 ore di durata (7 anni di consumo continuo), 20 volte più alta delle lampade tradizionali, con ulteriore risparmio nell'acquisto di nuove lampade. Risparmio energetico pari al 85%.

Sicurezza
I LED sviluppano pochissimo calore, non emettono radiazioni ultraviolette e infrarosse. Possono essere utilizzati ovunque visto che la radiazione termica sulle superfici colpite dal flusso luminoso è nulla e consente la totale salvaguardia dei colori.

Resistenza
I corpi luminosi a LED sono resistenti a qualsiasi tipo di vibrazione, possono essere impiegati anche su mezzi in movimento, es.imbarcazioni, camper, auto, ecc.

Accensione immediata
A differenza delle lampade a risparmio energetico, i LED forniscono, sin dal momento dell'accensione, tutta la capacità luminosa a disposizione. Inoltre, l'effetto abbagliante, grazie ai cristalli LED, è quasi totalmente inesistente.

Sostenibilità ambientale
Il LED è illuminazione a basso consumo per eccellenza, non ha all'interno sostanza tossiche (gas, mercurio o altro), contribuisce a diminuire la produzione di CO2 ed è, quindi, amico dell'ambiente.

Flessibilità e vasta scelta
I LED possono essere usati in svariati modi, dalle insegne luminose, ai semafori, strade, per illuminare direttamente o indirettamente uffici, supermercati, show room, abitazioni o per decorare in modo fantasioso giardini, spazi verdi, monumenti pubblici e vetrine. Le forme sono le più diverse e consentono un'ampia scelta: candele, lampadine, tubi fluorescenti, spots, fari, ecc.

Peretta per Frigoriferi

Categoria: Speciali

Prodotte per il funzionamento in frigoriferi o forni.

clicca qui per il video angelica tutorials