Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

L'Acquirente risulta accettare le presenti Condizioni Generali d'Acquisto al momento del pagamento dell'Ordine.

ARTICOLO 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

Angelica Ferramenta dovrà eseguire l'Ordine in conformità a quanto stabilito in queste Condizioni Generali d'Acquisto. Angelica Ferramenta dovrà fornire all'Acquirente tutte le informazioni che di volta in volta l'Acquirente richieda in relazione alle Forniture e dovrà altresì informare tempestivamente l'Acquirente se, in qualsiasi momento, Angelica Ferramenta si trovi impossibilitata od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porla nella situazione di essere impossibilitata od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture.

ARTICOLO 3 -CONSEGNA

Le Forniture devono essere consegnate presso l'indirizzo specificato nell'Ordine e la consegna è responsabilità del Vettore Poste Italiane. La proprietà sulle Forniture verrà trasferita al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'Ordine. Il passaggio del rischio relativo alle Forniture passerà da Angelica Ferramenta al Vettore al momento della consegna della merce al Vettore stesso.

ARTICOLO 4 - CONSEGNA PARZIALE - DIFFORMITA' NELLA CONSEGNA

Angelica Ferramenta garantisce la corretta evasione dell'Ordine ed ogni difformità è da ritenersi responsabilità del Vettore o dell'Acquirente qualora non disponga di una soluzione per la consegna della posta adeguata.

ARTICOLO 5 - OBBLIGHI DEL FORNITORE PRIMA DELLA SPEDIZIONE

Angelica Ferramenta si impegna ad evadere l'Ordine nel tempo di due giorni lavorativi. Qualora dovessero esserci dubbi o impedimenti vari per la corretta evasione dell'Ordine, Angelica Ferramenta, si impegna a contattare l'Acquirente per concordare una soluzione al problema.

ARTICOLO 6 - IMBALLAGGIO - TRASPORTO

Gli Ordini di peso inferiore a 250 Grammi vengono spediti attraverso il servizio di Posta Prioritaria di Poste Italiane e vengono spediti all'interno della speciale Busta per Spedizioni di Angelica Ferramenta. Gli altri ordini di peso superiore vengono spediti attraverso il servizio di Pacco Ordinario di Poste Italiane e la Merce viene imballata in modo idoneo. L'Acquirente ha la possibilità di richiedere forme di spedizione diverse facendosi carico dei costi.

Angelica Ferramenta provvede a realizzare imballi particolari qualora, all'interno della Spedizione, vi sia la presenza di Prodotti di particolare fragilità e segnala la loro presenza al Vettore attraverso una scritta.

Alcuni Prodotti potrebbero essere spediti privati del loro imballo di fabbrica al fine di consentire una riduzione del peso e/o del volume complessivo della spedizione.

Il Trasporto è affidato a Poste Italiane le cui Condizioni Generali di Servizio sono di seguito riportate.

Posta Prioritaria

Pacco Ordinario


ARTICOLO 7 - PREZZI

I Prezzi indicati per ogni Prodotto all'interno del sito www.angelicaferramenta.it sono comprensivi di IVA. Alcuni Acquirenti possono disporre di speciali Sconti che potranno ottenere digitando il relativo codice di Sconto nell'apposita casella al momento dell'Ordine. Importi d'Ordine inferiore a dieci Euro saranno soggetti ad un Sovrapprezzo di un Euro a causa dei costi bancari di riscossione a cui Angelica Ferramenta è soggetta. Il Calcolo del Prezzo finale viene elaborato dal software gestionale del sito ed è dato dalla somma dei Prezzi della Merce in carrello addizionati dal costo della Spedizione ed eventuale Sovrapprezzo o sgravati da eventuale Sconto.

ARTICOLO 8 - FATTURAZIONE

All'interno della Busta o del Pacco, Angelica Ferramenta, inserirà il relativo Scontrino Fiscale ad uso dell'Acquirente. L'emissione di Fattura è prevista solo per importi d'Ordine superiori a cinquanta Euro e deve essere espressamente richiesta dall'Acquirente che deve anche fornire i Dati necessari per la sua compilazione.


ARTICOLO 9 - PAGAMENTO

Il Pagamento avviene attraverso le modalità presenti sul sito www. angelicaferramenta.it

ARTICOLO 10 - GARANZIA

Angelica Ferramenta non offre alcun tipo di Garanzia sui Prodotti salvo diversamente specificato sulla Scheda Prodotto. Angelica Ferramenta non accetta Resi di Merce.

ARTICOLO 11 - CONTROVERSIE

Eventuali Controversie saranno affrontate presso gli Organi Giudiziari competenti.